• Senza categoria
  • 0

di Maria Lucia Caspani

TRIUMPH SOSTIENE LEGA ITALIANA CONTRO I TUMORI

Triumph, brand internazionale di intimo modellante e underwear, è dal 1886 sempre vicino alle donne nei momenti più importanti.

Così, all’inaugurazione della lingerie Autunno Inverno 2012, è stato lanciato il progetto DONNA DOVUNQUE, collaborazione nata con la sezione milanese della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori a sostegno del programma di prevenzione dedicato alla salute delle donne immigrate a Milano e provincia.

Il pieghevole diffuso è ricco di informazioni in ben sette lingue straniere e specifica le sedi degli ambulatori dove si trovano medici della stessa lingua delle signore straniere che sanno relazionarsi con l’attenzione e la sensibilità adeguate.

Per sostenere in concreto questa gran bella azione, Triumph ha anche organizzato una vendita speciale di capi intimo e mare a prezzi scontati presso lo store di piazza Cordusio.

Per questo, dal 6 al 10 giugno 2012, “Donna Dovunque”, progetto Lilt per la diagnosi precoce dei tumori nelle donne immigrate, riceve un euro per ogni vendita Triumph.

Scopriamo pure gli appuntamenti quindicinali, sempre al Brandland in Cordusio, ideati per coinvolgere, valorizzare e informare le donne sui temi rilevanti per la vita, la femminilità e la famiglia.

L’occasione diventa ghiotta per provare i modelli stagionali sexy e maliziosi in raso, pizzo e tulle pieghettato, impreziositi da tessuti lucidi elasticizzati con bellissimi ricami nei colori di tendenza dusty pink, sweet rose, mocca, slate, violet dark combination e praline.

L’attenzione che Triumph mette nella produzione di capi innovativi maschili e femminili di alta qualità esprime dunque elevati valori e le potenzialità per rendere un mondo migliore per tutti.

www.triumph.com

di Maria Lucia Caspani

TRIUMPH SOSTIENE LEGA ITALIANA CONTRO I TUMORI

Triumph, brand internazionale di intimo modellante e underwear, è dal 1886 sempre vicino alle donne nei momenti più importanti.

Così, all’inaugurazione della lingerie Autunno Inverno 2012, è stato lanciato il progetto DONNA DOVUNQUE, collaborazione nata con la sezione milanese della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori a sostegno del programma di prevenzione dedicato alla salute delle donne immigrate a Milano e provincia.

Il pieghevole diffuso è ricco di informazioni in ben sette lingue straniere e specifica le sedi degli ambulatori dove si trovano medici della stessa lingua delle signore straniere che sanno relazionarsi con l’attenzione e la sensibilità adeguate.

Per sostenere in concreto questa gran bella azione, Triumph ha anche organizzato una vendita speciale di capi intimo e mare a prezzi scontati presso lo store di piazza Cordusio.

Per questo, dal 6 al 10 giugno 2012, “Donna Dovunque”, progetto Lilt per la diagnosi precoce dei tumori nelle donne immigrate, riceve un euro per ogni vendita Triumph.

Scopriamo pure gli appuntamenti quindicinali, sempre al Brandland in Cordusio, ideati per coinvolgere, valorizzare e informare le donne sui temi rilevanti per la vita, la femminilità e la famiglia.

L’occasione diventa ghiotta per provare i modelli stagionali sexy e maliziosi in raso, pizzo e tulle pieghettato, impreziositi da tessuti lucidi elasticizzati con bellissimi ricami nei colori di tendenza dusty pink, sweet rose, mocca, slate, violet dark combination e praline.

L’attenzione che Triumph mette nella produzione di capi innovativi maschili e femminili di alta qualità esprime dunque elevati valori e le potenzialità per rendere un mondo migliore per tutti.

www.triumph.com

di Maria Lucia Caspani

TRIUMPH SOSTIENE LEGA ITALIANA CONTRO I TUMORI

Triumph, brand internazionale di intimo modellante e underwear, è dal 1886 sempre vicino alle donne nei momenti più importanti.

Così, all’inaugurazione della lingerie Autunno Inverno 2012, è stato lanciato il progetto DONNA DOVUNQUE, collaborazione nata con la sezione milanese della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori a sostegno del programma di prevenzione dedicato alla salute delle donne immigrate a Milano e provincia.

Il pieghevole diffuso è ricco di informazioni in ben sette lingue straniere e specifica le sedi degli ambulatori dove si trovano medici della stessa lingua delle signore straniere che sanno relazionarsi con l’attenzione e la sensibilità adeguate.

Per sostenere in concreto questa gran bella azione, Triumph ha anche organizzato una vendita speciale di capi intimo e mare a prezzi scontati presso lo store di piazza Cordusio.

Per questo, dal 6 al 10 giugno 2012, “Donna Dovunque”, progetto Lilt per la diagnosi precoce dei tumori nelle donne immigrate, riceve un euro per ogni vendita Triumph.

Scopriamo pure gli appuntamenti quindicinali, sempre al Brandland in Cordusio, ideati per coinvolgere, valorizzare e informare le donne sui temi rilevanti per la vita, la femminilità e la famiglia.

L’occasione diventa ghiotta per provare i modelli stagionali sexy e maliziosi in raso, pizzo e tulle pieghettato, impreziositi da tessuti lucidi elasticizzati con bellissimi ricami nei colori di tendenza dusty pink, sweet rose, mocca, slate, violet dark combination e praline.

L’attenzione che Triumph mette nella produzione di capi innovativi maschili e femminili di alta qualità esprime dunque elevati valori e le potenzialità per rendere un mondo migliore per tutti.

www.triumph.com

di Maria Lucia Caspani

TRIUMPH SOSTIENE LEGA ITALIANA CONTRO I TUMORI

Triumph, brand internazionale di intimo modellante e underwear, è dal 1886 sempre vicino alle donne nei momenti più importanti.

Così, all’inaugurazione della lingerie Autunno Inverno 2012, è stato lanciato il progetto DONNA DOVUNQUE, collaborazione nata con la sezione milanese della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori a sostegno del programma di prevenzione dedicato alla salute delle donne immigrate a Milano e provincia.

Il pieghevole diffuso è ricco di informazioni in ben sette lingue straniere e specifica le sedi degli ambulatori dove si trovano medici della stessa lingua delle signore straniere che sanno relazionarsi con l’attenzione e la sensibilità adeguate.

Per sostenere in concreto questa gran bella azione, Triumph ha anche organizzato una vendita speciale di capi intimo e mare a prezzi scontati presso lo store di piazza Cordusio.

Per questo, dal 6 al 10 giugno 2012, “Donna Dovunque”, progetto Lilt per la diagnosi precoce dei tumori nelle donne immigrate, riceve un euro per ogni vendita Triumph.

Scopriamo pure gli appuntamenti quindicinali, sempre al Brandland in Cordusio, ideati per coinvolgere, valorizzare e informare le donne sui temi rilevanti per la vita, la femminilità e la famiglia.

L’occasione diventa ghiotta per provare i modelli stagionali sexy e maliziosi in raso, pizzo e tulle pieghettato, impreziositi da tessuti lucidi elasticizzati con bellissimi ricami nei colori di tendenza dusty pink, sweet rose, mocca, slate, violet dark combination e praline.

L’attenzione che Triumph mette nella produzione di capi innovativi maschili e femminili di alta qualità esprime dunque elevati valori e le potenzialità per rendere un mondo migliore per tutti.

www.triumph.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento