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di Maria Lucia Caspani

GOLDEN HOUR E STRONGBOW GOLD

Doxa Duepuntozero ha appena presentato i risultati dell’indagine sociale svolta su incarico di Strongbow Gold, il nuovo sidro di mele di Heineken Italia.

Sorprendenti i risultati, pur considerando la crisi: per la maggioranza degli italiani, la “Golden Hour” esiste ed è il momento in cui si ha la percezione di essere completamente “se stessi”, liberi da vincoli, di fare ciò che più piace e in cui ritrovare le persone più importanti.

Bandite le falsità, ipocrisie, stress e noia.

Comportamenti che consigliano vivamente di avviticchiarsi su positività e reti di energia per star bene e fare corazza sulle cose che non vanno.

Lo spunto iniziale dell’indagine è stato il tentativo di descrivere un pezzo ben definito di società italiana attraverso un parametro che i promotori della ricerca hanno individuato nell’idea di “Golden Hour”, termine usato in fotografia per definire i momenti perfetti per immagini mozzafiato.

Qui viene ad aggregarsi un concetto ampio che racchiude “un momento, un luogo, uno stato d’animo, un’immagine”, cioè la fine della giornata lavorativa, quando arrivano relax, divertimento e socialità.

E Strongbow (dall’inglese forte arco) Gold come ape(ritivo).

La nuova bevanda sfoggia un’elegante bottiglia oro e nero e un piacevole gusto frizzante e rinfrescante.

E’ poco alcolica (5 gradi) e sposa un piacevole intenso aroma fruttato delle mele coltivate in Europa, frutto da sempre alleato della bellezza per il suo basso apporto calorico, dalle proprietà antiossidanti risultato dall’elevato contenuto di vitamine, acido folico, flavonoidi e pectina che aiuta ad eliminare le tossine.

Il sidro Strongbow Gold è perfetto tutto l’anno e si rivolge ad un pubblico giovane e moderno, alla ricerca di gusti nuovi e originali.

Ha pertanto le carte in regola per conquistare locali, pub, hotel e spiagge di tutta la penisola.

Consigli ed eventi su www.gustosidro.it, primo portale italiano dedicato al sidro nel mondo.

di Maria Lucia Caspani

GOLDEN HOUR E STRONGBOW GOLD

Doxa Duepuntozero ha appena presentato i risultati dell’indagine sociale svolta su incarico di Strongbow Gold, il nuovo sidro di mele di Heineken Italia.

Sorprendenti i risultati, pur considerando la crisi: per la maggioranza degli italiani, la “Golden Hour” esiste ed è il momento in cui si ha la percezione di essere completamente “se stessi”, liberi da vincoli, di fare ciò che più piace e in cui ritrovare le persone più importanti.

Bandite le falsità, ipocrisie, stress e noia.

Comportamenti che consigliano vivamente di avviticchiarsi su positività e reti di energia per star bene e fare corazza sulle cose che non vanno.

Lo spunto iniziale dell’indagine è stato il tentativo di descrivere un pezzo ben definito di società italiana attraverso un parametro che i promotori della ricerca hanno individuato nell’idea di “Golden Hour”, termine usato in fotografia per definire i momenti perfetti per immagini mozzafiato.

Qui viene ad aggregarsi un concetto ampio che racchiude “un momento, un luogo, uno stato d’animo, un’immagine”, cioè la fine della giornata lavorativa, quando arrivano relax, divertimento e socialità.

E Strongbow (dall’inglese forte arco) Gold come ape(ritivo).

La nuova bevanda sfoggia un’elegante bottiglia oro e nero e un piacevole gusto frizzante e rinfrescante.

E’ poco alcolica (5 gradi) e sposa un piacevole intenso aroma fruttato delle mele coltivate in Europa, frutto da sempre alleato della bellezza per il suo basso apporto calorico, dalle proprietà antiossidanti risultato dall’elevato contenuto di vitamine, acido folico, flavonoidi e pectina che aiuta ad eliminare le tossine.

Il sidro Strongbow Gold è perfetto tutto l’anno e si rivolge ad un pubblico giovane e moderno, alla ricerca di gusti nuovi e originali.

Ha pertanto le carte in regola per conquistare locali, pub, hotel e spiagge di tutta la penisola.

Consigli ed eventi su www.gustosidro.it, primo portale italiano dedicato al sidro nel mondo.

di Maria Lucia Caspani

GOLDEN HOUR E STRONGBOW GOLD

Doxa Duepuntozero ha appena presentato i risultati dell’indagine sociale svolta su incarico di Strongbow Gold, il nuovo sidro di mele di Heineken Italia.

Sorprendenti i risultati, pur considerando la crisi: per la maggioranza degli italiani, la “Golden Hour” esiste ed è il momento in cui si ha la percezione di essere completamente “se stessi”, liberi da vincoli, di fare ciò che più piace e in cui ritrovare le persone più importanti.

Bandite le falsità, ipocrisie, stress e noia.

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Lo spunto iniziale dell’indagine è stato il tentativo di descrivere un pezzo ben definito di società italiana attraverso un parametro che i promotori della ricerca hanno individuato nell’idea di “Golden Hour”, termine usato in fotografia per definire i momenti perfetti per immagini mozzafiato.

Qui viene ad aggregarsi un concetto ampio che racchiude “un momento, un luogo, uno stato d’animo, un’immagine”, cioè la fine della giornata lavorativa, quando arrivano relax, divertimento e socialità.

E Strongbow (dall’inglese forte arco) Gold come ape(ritivo).

La nuova bevanda sfoggia un’elegante bottiglia oro e nero e un piacevole gusto frizzante e rinfrescante.

E’ poco alcolica (5 gradi) e sposa un piacevole intenso aroma fruttato delle mele coltivate in Europa, frutto da sempre alleato della bellezza per il suo basso apporto calorico, dalle proprietà antiossidanti risultato dall’elevato contenuto di vitamine, acido folico, flavonoidi e pectina che aiuta ad eliminare le tossine.

Il sidro Strongbow Gold è perfetto tutto l’anno e si rivolge ad un pubblico giovane e moderno, alla ricerca di gusti nuovi e originali.

Ha pertanto le carte in regola per conquistare locali, pub, hotel e spiagge di tutta la penisola.

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di Maria Lucia Caspani

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Lo spunto iniziale dell’indagine è stato il tentativo di descrivere un pezzo ben definito di società italiana attraverso un parametro che i promotori della ricerca hanno individuato nell’idea di “Golden Hour”, termine usato in fotografia per definire i momenti perfetti per immagini mozzafiato.

Qui viene ad aggregarsi un concetto ampio che racchiude “un momento, un luogo, uno stato d’animo, un’immagine”, cioè la fine della giornata lavorativa, quando arrivano relax, divertimento e socialità.

E Strongbow (dall’inglese forte arco) Gold come ape(ritivo).

La nuova bevanda sfoggia un’elegante bottiglia oro e nero e un piacevole gusto frizzante e rinfrescante.

E’ poco alcolica (5 gradi) e sposa un piacevole intenso aroma fruttato delle mele coltivate in Europa, frutto da sempre alleato della bellezza per il suo basso apporto calorico, dalle proprietà antiossidanti risultato dall’elevato contenuto di vitamine, acido folico, flavonoidi e pectina che aiuta ad eliminare le tossine.

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