• Senza categoria
  • 0

di Maria Lucia Caspani

SIM PROMUOVE PRIMO SOCIAL NETWORK EUROPEO

La consulenza finanziaria avanza e approda sui social network diventati parte della nostra quotidianità per facilità e funzioni – conversazioni, ritweet, likes e messaggi.

Advise Only, SIM (Società di Intermediazione Mobiliare) di informazione e advisory online guidata da Claudio Costamagna, ha lanciato la prima comunità europea sul web orientata agli investimenti personali con l’obiettivo di registrare cinquantamila iscritti.

Un progetto sfidante e ambizioso per organizzare spazi funzionali fra risparmiatori e professionisti di settore che si confrontano, favoriscono e fanno emergere informazioni rilevanti e valutazioni effettive dei prestatori di servizi.

“E’ un apparentamento a Facebook, un FB del risparmio – ha affermato Costamagna. L’innovazione è primaria in questa nostra “avventura” imprenditoriale, ci crediamo profondamente e abbiamo sperimentato parecchio per renderla eccellente e competitiva. Intendiamo rispondere alle esigenze diversificate per poter scegliere consapevolmente, senza dover ascoltare consulenti che vogliono venderti a tutti i costi i loro prodotti di portafoglio”.

Del resto l’attuale congiuntura finanziaria ha focalizzato l’attenzione sui temi che interessano il nuovo social network perchè si cercano sempre le migliori risposte sulle piattaforme finanziarie.

L’amministratore delegato di Advise Only, Serena Torielli, ha evidenziato come “questa iniziativa realizza la nostra visione d’impresa: costruire una comunità di risparmiatori consapevoli dei propri diritti e dotati delle conoscenze necessarie per gestire in autonomia i propri investimenti finanziari.

E’ fondamentale difendere i propri risparmi e i nostri portafogli vanno gestiti con estrema professionalità per capitalizzarli e non perderci”.

I componenti del board hanno sottolineato: “non ci aspettiamo una situazione economica positiva in tempi brevi e per questo non diamo prudenzialmente previsioni o numeri a caso anche per salvaguardare le risorse societarie che si attestano fra i due e i tre milioni, talune investite e qualcosa ancora in cassa”.

Da settembre 2012 il sito si arricchisce ulteriormente, parte la versione inglese in affiancamento al blog che esercita anche un’attività di education finanziaria e all’enciclopedia (wiki).

www.adviseonly.com

di Maria Lucia Caspani

SIM PROMUOVE PRIMO SOCIAL NETWORK EUROPEO

La consulenza finanziaria avanza e approda sui social network diventati parte della nostra quotidianità per facilità e funzioni – conversazioni, ritweet, likes e messaggi.

Advise Only, SIM (Società di Intermediazione Mobiliare) di informazione e advisory online guidata da Claudio Costamagna, ha lanciato la prima comunità europea sul web orientata agli investimenti personali con l’obiettivo di registrare cinquantamila iscritti.

Un progetto sfidante e ambizioso per organizzare spazi funzionali fra risparmiatori e professionisti di settore che si confrontano, favoriscono e fanno emergere informazioni rilevanti e valutazioni effettive dei prestatori di servizi.

“E’ un apparentamento a Facebook, un FB del risparmio – ha affermato Costamagna. L’innovazione è primaria in questa nostra “avventura” imprenditoriale, ci crediamo profondamente e abbiamo sperimentato parecchio per renderla eccellente e competitiva. Intendiamo rispondere alle esigenze diversificate per poter scegliere consapevolmente, senza dover ascoltare consulenti che vogliono venderti a tutti i costi i loro prodotti di portafoglio”.

Del resto l’attuale congiuntura finanziaria ha focalizzato l’attenzione sui temi che interessano il nuovo social network perchè si cercano sempre le migliori risposte sulle piattaforme finanziarie.

L’amministratore delegato di Advise Only, Serena Torielli, ha evidenziato come “questa iniziativa realizza la nostra visione d’impresa: costruire una comunità di risparmiatori consapevoli dei propri diritti e dotati delle conoscenze necessarie per gestire in autonomia i propri investimenti finanziari.

E’ fondamentale difendere i propri risparmi e i nostri portafogli vanno gestiti con estrema professionalità per capitalizzarli e non perderci”.

I componenti del board hanno sottolineato: “non ci aspettiamo una situazione economica positiva in tempi brevi e per questo non diamo prudenzialmente previsioni o numeri a caso anche per salvaguardare le risorse societarie che si attestano fra i due e i tre milioni, talune investite e qualcosa ancora in cassa”.

Da settembre 2012 il sito si arricchisce ulteriormente, parte la versione inglese in affiancamento al blog che esercita anche un’attività di education finanziaria e all’enciclopedia (wiki).

www.adviseonly.com

di Maria Lucia Caspani

SIM PROMUOVE PRIMO SOCIAL NETWORK EUROPEO

La consulenza finanziaria avanza e approda sui social network diventati parte della nostra quotidianità per facilità e funzioni – conversazioni, ritweet, likes e messaggi.

Advise Only, SIM (Società di Intermediazione Mobiliare) di informazione e advisory online guidata da Claudio Costamagna, ha lanciato la prima comunità europea sul web orientata agli investimenti personali con l’obiettivo di registrare cinquantamila iscritti.

Un progetto sfidante e ambizioso per organizzare spazi funzionali fra risparmiatori e professionisti di settore che si confrontano, favoriscono e fanno emergere informazioni rilevanti e valutazioni effettive dei prestatori di servizi.

“E’ un apparentamento a Facebook, un FB del risparmio – ha affermato Costamagna. L’innovazione è primaria in questa nostra “avventura” imprenditoriale, ci crediamo profondamente e abbiamo sperimentato parecchio per renderla eccellente e competitiva. Intendiamo rispondere alle esigenze diversificate per poter scegliere consapevolmente, senza dover ascoltare consulenti che vogliono venderti a tutti i costi i loro prodotti di portafoglio”.

Del resto l’attuale congiuntura finanziaria ha focalizzato l’attenzione sui temi che interessano il nuovo social network perchè si cercano sempre le migliori risposte sulle piattaforme finanziarie.

L’amministratore delegato di Advise Only, Serena Torielli, ha evidenziato come “questa iniziativa realizza la nostra visione d’impresa: costruire una comunità di risparmiatori consapevoli dei propri diritti e dotati delle conoscenze necessarie per gestire in autonomia i propri investimenti finanziari.

E’ fondamentale difendere i propri risparmi e i nostri portafogli vanno gestiti con estrema professionalità per capitalizzarli e non perderci”.

I componenti del board hanno sottolineato: “non ci aspettiamo una situazione economica positiva in tempi brevi e per questo non diamo prudenzialmente previsioni o numeri a caso anche per salvaguardare le risorse societarie che si attestano fra i due e i tre milioni, talune investite e qualcosa ancora in cassa”.

Da settembre 2012 il sito si arricchisce ulteriormente, parte la versione inglese in affiancamento al blog che esercita anche un’attività di education finanziaria e all’enciclopedia (wiki).

www.adviseonly.com

di Maria Lucia Caspani

SIM PROMUOVE PRIMO SOCIAL NETWORK EUROPEO

La consulenza finanziaria avanza e approda sui social network diventati parte della nostra quotidianità per facilità e funzioni – conversazioni, ritweet, likes e messaggi.

Advise Only, SIM (Società di Intermediazione Mobiliare) di informazione e advisory online guidata da Claudio Costamagna, ha lanciato la prima comunità europea sul web orientata agli investimenti personali con l’obiettivo di registrare cinquantamila iscritti.

Un progetto sfidante e ambizioso per organizzare spazi funzionali fra risparmiatori e professionisti di settore che si confrontano, favoriscono e fanno emergere informazioni rilevanti e valutazioni effettive dei prestatori di servizi.

“E’ un apparentamento a Facebook, un FB del risparmio – ha affermato Costamagna. L’innovazione è primaria in questa nostra “avventura” imprenditoriale, ci crediamo profondamente e abbiamo sperimentato parecchio per renderla eccellente e competitiva. Intendiamo rispondere alle esigenze diversificate per poter scegliere consapevolmente, senza dover ascoltare consulenti che vogliono venderti a tutti i costi i loro prodotti di portafoglio”.

Del resto l’attuale congiuntura finanziaria ha focalizzato l’attenzione sui temi che interessano il nuovo social network perchè si cercano sempre le migliori risposte sulle piattaforme finanziarie.

L’amministratore delegato di Advise Only, Serena Torielli, ha evidenziato come “questa iniziativa realizza la nostra visione d’impresa: costruire una comunità di risparmiatori consapevoli dei propri diritti e dotati delle conoscenze necessarie per gestire in autonomia i propri investimenti finanziari.

E’ fondamentale difendere i propri risparmi e i nostri portafogli vanno gestiti con estrema professionalità per capitalizzarli e non perderci”.

I componenti del board hanno sottolineato: “non ci aspettiamo una situazione economica positiva in tempi brevi e per questo non diamo prudenzialmente previsioni o numeri a caso anche per salvaguardare le risorse societarie che si attestano fra i due e i tre milioni, talune investite e qualcosa ancora in cassa”.

Da settembre 2012 il sito si arricchisce ulteriormente, parte la versione inglese in affiancamento al blog che esercita anche un’attività di education finanziaria e all’enciclopedia (wiki).

www.adviseonly.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento