• Senza categoria
  • 0

“physical brand design” di Celly SpA

di Maria Lucia Caspani

Innovazione e creatività caratterizzano Celly SpA azienda di Muggiò in provincia di Monza Brianza che ha realizzato Twitch tutto made in Italy. Parliamo di accessori ispirati alla quotidianità tecnologica e alla nostra frenesia in mobilità e rappresentano la filosofia della narrazione di comportamenti secondo il concetto di “physical brand design”. Illustra metaforicamente una cornice che abbraccia i cambiamenti culturali che ci coinvolgono e manifestano spesso inconsueti automatismi che derivano dal vivere attaccati alle tecnologie. Ad esempio, sbustiamo quasi ossessivamente lo smartphone per controllare se qualcuno ci contatta.
Le diffuse ricerche hanno portato così alla realizzazione di una custodia con slide up, il modello principe, con molti dettagli funzionali come l’innovativa estrazione a scorrimento laterale – easy catch system -,semplice e immediata con rivestimento interno antigraffio che pulisce lo schermo durante l’estrazione, la scocca in policarbonato ultra resistente con esclusivi inserti in eco pelle fronte-retro, logo impresso a caldo con dettagli in metallo lucido colorato e screen protector incluso.
L’assortimento è costituito anche da back cover, comodissimi iFlip per avvolgere il telefono, custodie agenda con pratica funzione stand a due inclinazioni.

La collezione presenta modelli con diverse varianti: nero e verde tech per Business version; beige e rosso per Lady version; nero e verde acido per Young version e marrone e giallo per Casual version.
Ecco accontentati gli addict che ricercano stili al passo con lo sviluppo tecnologico: Così la filosofia è all’origine della nuova collezione TWITCH dedicata a iPhone5 e iPad Mini secondo il progetto disegnato da Crea International e nato dalla partnership di Celly Spa con Underline.

I prodotti accessoriati appena presentati rappresentano il cambiamento in corsa che trasforma e rimette in gioco tutta la mobilità applicata a sistemi di protezione totale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento