• Senza categoria
  • 0

UniBocconi:Osservatorio sul Consumo:Progetto Donna

di Maria Lucia Caspani

Centro di Ricerca su Marketing e Servizi UniBocconi organizza panel: “Donne che combattono la crisi: la nuova etica dei consumi al femminile in tempi di recessione”. CERMES Bocconi, all’interno del nuovo progetto “Osservatorio sul Consumo: Progetto Donna”, ha condotto una ricerca integrata su un campione di consumatrici italiane, approfondendo gli atteggiamenti sviluppati in un momento congiunturale avverso e le strategie anti crisi messe in atto per fronteggiarlo. Incontro avrà luogo il giorno 9 aprile p.v. dalle ore 14:30 alle ore 18:00 presso l’Università Bocconi, Piazza Sraffa 13 Aula N07 (piano terra).
Nel corso dell’evento saranno presentati i risultati della ricerca ed animata una tavola rotonda ove interverranno:

· Maurizio Motta Direttore Generale Media World Italia
· Roberto Serafini Direttore Generale L’Orèal Italia – Divisione Luxe e Presidente Amministratore Delegato Helena Rubinstein Italia
· Alessandro Scarfò Amministratore Delegato Intesa SanPaolo Assicura
· Irene Larcher Marketing Director Laundry & Home Care, Henkel Italia
· Giuseppe Zuliani Direttore Marketing e Private Label Conad
· Raffaele Daloisio Brand Development & Innovation Director Barilla – Partecipazione gratuita ma soggetta a iscrizione online www.unibocconi.it – 02 58363705/3795.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento