• Senza categoria
  • 0

Ruzzleriani di tutta Milano : unitevi!

a Piazza Portello Ruzzle il 21 aprile 2013

Nel cuore di Piazza Portello – zona viale Certosa/P.le Accursio – in un’area appositamente delimitata, nasce il PRIMO TORNEO “FACE TO FACE” DI RUZZLE, gratuito ed aperto a grandi e piccini (minori solo se accompagnati). La versione hi-tech del paroliere, che ha già contagiato 12 milioni di persone nel mondo, per l’occasione passa dal “campo di battaglia” dell’online a quello fisico di Piazza Portello, diventando per la prima volta un modo per incontrarsi e giocare insieme.

Una giornata all’insegna del divertimento per tutti i “ruzzleriani” che, rigorosamente muniti del proprio smartphone o tablet, daranno vita ad un torneo ad eliminazione diretta, una sfida all’ultimo round, sempre sotto l’attenta supervisione di una giuria che verificherà il corretto svolgimento della gara. Si parte domenica con le iscrizioni, dalle ore 10.00 alle 11.00 e si prosegue fino al tardo pomeriggio con sfide a colpi di coniugazione di verbi e declinazione di parole, sino ad ottenere il 1°CAMPIONE DI RUZZLE “FACE TO FACE”.

A tutti gli iscritti Piazza Portello offrirà la colazione, a tutti i vincitori della prima fase del torneo sarà invece offerto il pranzo.

Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del gioco più scaricato dell’era smartphone, che per tutta la giornata avranno la possibilità di sfidarsi “faccia a faccia” abbandonando così la “solitudine” della rete.

Piazza Portello è situata nell’area milanese storicamente occupata dall’Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano. Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell’insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande “vela” di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l’accesso alla “città shopping”, si affacciano più di 50 negozi:
Iper Portello, Botanic, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Darty, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazione.

Per ulteriori informazioni

Francesca Tronca – tronca@secrp.it – 333 4501992

Carlo Prudentino – prudentino@secrp.it – 340 8557210

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento