• Senza categoria
  • 0

NTV partner Telethon per Walk of Life2013, a MI il 29 settembre

di Maria Lucia Caspani

Italo maratoneta per battere le malattie genetiche.Sei mini gare in altrettante città e buoni sconto per viaggi in treno. Italo ai blocchi di partenza nella gara per battere le malattie genetiche. Dopo il sostegno alla tradizionale maratona televisiva, NTV è di nuovo in pista con la Fondazione Telethon: questa volta nella passeggiata podistica Walk of Life 2013, l’iniziativa organizzata in favore della ricerca. Il programma prevede sei mini maratone di 10 chilometri in altrettante città italiane, a Milano il 29 settembre.
La gara podistica, cui sarà abbinata una passeggiata non competitiva di 4 km, si svolgerà domenica 21 aprile con partenza alle 9,30 da Villa Borghese (area Piazza di Siena), all’insegna dello slogan ‘Corri per chi ha una malattia genetica in attesa di una cura’.
NTV mette a disposizione di Telethon un monte biglietti che consentirà alla Fondazione di viaggiare gratuitamente per un anno consentendo un abbattimento di costi che libererà più risorse per la ricerca. Inoltre tutti i partecipanti alle maratona Walk of Life 2013 riceveranno un coupon sconto del valore di 10 euro per viaggiare su Italo, in tutti gli ambienti, con le offerte Base ed Economy.
Le altre città coinvolte nella Walk of Life sono Catania (19 maggio), Napoli (26 maggio), Parma (2 giugno), Torino (29 settembre). A queste si aggiungono e altre manifestazioni podistiche in altre città italiane che hanno scelto di gemellarsi con Telethon.
www.ntvspa.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento