• Senza categoria
  • 0

Lanciato il profumo speziato della Stella

di Maria Lucia Caspani

Al Tax Free World Association 2011 di Cannes è stata presentata in anteprima assoluta la prima linea maschile profumata della Stella.

Il famoso “naso” (profumiere) Olivier Cresp ha creato l’essenza per la casa automobilistica tedesca.

Il profumo racchiude i valori propri del brand: ricercati accessori coniugati con elementi innovativi e inconfondibili.

Le fragranze utilizzate vanno a braccetto con i legni pregiati del cedro americano e le freschezze floreali del bergamotto calabrese, limone, mandarino italiano, violetta ed erba di vetiver.

La gradevolezza delle essenze realizza un’esperienza sensoriale a 360° come a voler identificare l’auto una scelta emozionale e di vita fatta con il cuore e per stimolare tutti i sensi.

Gli stessi progettisti e designer applicano questi elementi alle loro ricerche per l’eccellenza nella scelta delle pelli per gli interni, le soluzioni cromatiche per le luci dell’abitacolo, la perfetta insonorizzazione interna per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.

L’elegante profumo è in vendita nelle boutique e corner monomarca e nelle migliori profumerie.

Presto saranno disponibili dopo barba, deodorante, bagno schiuma e gel crema corpo.

Info: www.media.mercedes-benz.it

Lanciato il profumo speziato della Stella

di Maria Lucia Caspani

Al Tax Free World Association 2011 di Cannes è stata presentata in anteprima assoluta la prima linea maschile profumata della Stella.

Il famoso “naso” (profumiere) Olivier Cresp ha creato l’essenza per la casa automobilistica tedesca.

Il profumo racchiude i valori propri del brand: ricercati accessori coniugati con elementi innovativi e inconfondibili.

Le fragranze utilizzate vanno a braccetto con i legni pregiati del cedro americano e le freschezze floreali del bergamotto calabrese, limone, mandarino italiano, violetta ed erba di vetiver.

La gradevolezza delle essenze realizza un’esperienza sensoriale a 360° come a voler identificare l’auto una scelta emozionale e di vita fatta con il cuore e per stimolare tutti i sensi.

Gli stessi progettisti e designer applicano questi elementi alle loro ricerche per l’eccellenza nella scelta delle pelli per gli interni, le soluzioni cromatiche per le luci dell’abitacolo, la perfetta insonorizzazione interna per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.

L’elegante profumo è in vendita nelle boutique e corner monomarca e nelle migliori profumerie.

Presto saranno disponibili dopo barba, deodorante, bagno schiuma e gel crema corpo.

Info: www.media.mercedes-benz.it

Lanciato il profumo speziato della Stella

di Maria Lucia Caspani

Al Tax Free World Association 2011 di Cannes è stata presentata in anteprima assoluta la prima linea maschile profumata della Stella.

Il famoso “naso” (profumiere) Olivier Cresp ha creato l’essenza per la casa automobilistica tedesca.

Il profumo racchiude i valori propri del brand: ricercati accessori coniugati con elementi innovativi e inconfondibili.

Le fragranze utilizzate vanno a braccetto con i legni pregiati del cedro americano e le freschezze floreali del bergamotto calabrese, limone, mandarino italiano, violetta ed erba di vetiver.

La gradevolezza delle essenze realizza un’esperienza sensoriale a 360° come a voler identificare l’auto una scelta emozionale e di vita fatta con il cuore e per stimolare tutti i sensi.

Gli stessi progettisti e designer applicano questi elementi alle loro ricerche per l’eccellenza nella scelta delle pelli per gli interni, le soluzioni cromatiche per le luci dell’abitacolo, la perfetta insonorizzazione interna per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.

L’elegante profumo è in vendita nelle boutique e corner monomarca e nelle migliori profumerie.

Presto saranno disponibili dopo barba, deodorante, bagno schiuma e gel crema corpo.

Info: www.media.mercedes-benz.it

Lanciato il profumo speziato della Stella

di Maria Lucia Caspani

Al Tax Free World Association 2011 di Cannes è stata presentata in anteprima assoluta la prima linea maschile profumata della Stella.

Il famoso “naso” (profumiere) Olivier Cresp ha creato l’essenza per la casa automobilistica tedesca.

Il profumo racchiude i valori propri del brand: ricercati accessori coniugati con elementi innovativi e inconfondibili.

Le fragranze utilizzate vanno a braccetto con i legni pregiati del cedro americano e le freschezze floreali del bergamotto calabrese, limone, mandarino italiano, violetta ed erba di vetiver.

La gradevolezza delle essenze realizza un’esperienza sensoriale a 360° come a voler identificare l’auto una scelta emozionale e di vita fatta con il cuore e per stimolare tutti i sensi.

Gli stessi progettisti e designer applicano questi elementi alle loro ricerche per l’eccellenza nella scelta delle pelli per gli interni, le soluzioni cromatiche per le luci dell’abitacolo, la perfetta insonorizzazione interna per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.

L’elegante profumo è in vendita nelle boutique e corner monomarca e nelle migliori profumerie.

Presto saranno disponibili dopo barba, deodorante, bagno schiuma e gel crema corpo.

Info: www.media.mercedes-benz.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento