• Senza categoria
  • 0

“la bellezza non è un lusso, è un diritto”

di Maria Lucia Caspani

“spazio beauty” personalizzato del nuovo brand, Les Cosmétiques Design Paris, lanciato recentemente a Milano.
Il marchio francese si posiziona sul mercato con prodotti studiati accuratamente in diversi laboratori europei e creati con materie prime di alta gamma secondo il principio che “la bellezza non è un lusso, è un diritto”.
Gli ottimi cosmetici, a prezzi accessibili, tengono sott’occhio anche la sostenibilità ambientale.
Le referenze cosmetiche sono tantissime e comprendono ciprie, smalti, ombretti, terre luminose, fondotinta, ecc.
Particolare attenzione alle creme per il viso con il fiore all’occhiello “Gold Generation”, adatta a pelli mature che impreziosisce, rigenera le cellulare e rende la pelle luminosa, proposta in confezione gold appunto all’interessante prezzo di 15 euro. Offerte altre creme, con componenti idratanti attivi e sali marini, a prezzi imbattibili.
Assortita pure la gamma dei prodotti per capelli: shampoo ravviva tinture e meches e antiforfora.
Da provare anche i prodotti bagno e doccia, tutti di origine vegetale con fragranze au senteur du jardin.
Les Cosmétiques Design Paris ha pianificato vendite da grandi numeri e per questo motivo ha scelto come canale commerciale la GDO (grande distribuzione organizzata) in particolare la catena leader di Carrefour che conta ogni giorno una vasta clientela e migliaia di visitatori.
Su www.lescosmetiquesdesignparis.com chicche speciali e consigli di bellezza degli esperti partner del brand.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento