• Senza categoria
  • 0

Vinci con la Natura, concorso internazionale

di Maria Lucia Caspani

Melone lime e menta è il gradevole, fresco e nuovissimo gusto per i succhi di frutta.
E in occasione del lancio della nuova bevanda sono stati presentati i festeggiamenti del brand dei succhi Pago che compie 125 anni. Infatti, dal prossimo primo aprile e fino al 3 agosto 2013, esattamente per 125 giorni, parte ‘Vinci con la Natura’, concorso internazionale lanciato per sottolineare il grande valore della natura.
Il contest funziona semplicemente: sotto i tappi delle bottiglie dei succhi di frutta con etichetta dorata e logo del 125° anniversario, formato pet da 750ml e commercializzate nella grande distribuzione, è inserito un codice che consente di vincere premi giornalieri e settimanali.

Inoltre, giocando sul sito dedicato con questo codice, i consumatori possono sbloccare la cifra che Pago donerà a sostegno di uno dei progetti Wwf di tutela dell’ecosistema.

Ogni codice giocato contribuisce ad aumentare l’importo che Pago devolverà al Wwf, fino a raggiungere il tetto massimo di 125.000 euro.

On line si vota il progetto desiderato; per questa beneficenza ne sono stati presentati tre.

In occasione dell’evento conclusivo dei festeggiamenti, previsto per settembre, Pago verserà l’importo complessivo raggiunto al programma Wwf che ha raccolto maggiori consensi dai votanti consumatori.

Il bello del concorso è anche quello legato alla possibilità di aggiudicarsi ogni settimana una bici elettrica brandizzata Pago, mentre quotidianamente si possono vincere bicchieri Pago con lo speciale logo dorato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento