• Senza categoria
  • 0

Dream for the World, progetto in un libro e un sogno per l’Umanità.

di Maria Lucia Caspani
Questo è il sogno con le ali di “A Dream for the World”, DFW, progetto di alto valore sociale per la formazione dei futuri Leader del mondo.

La cultura organizzativa ispiratrice, il compendio di moduli e skill di formazione sono racchiusi nella pregevole opera di Stefano D’Anna presentata recentemente a Milano con la collaborazione de “Il Sole 24 Ore” e EFDIEN PUBLISHING.

L’autore, il prof. D’Anna, è un economista, scrittore, sociologo e conferenziere internazionale che ha scelto di dedicarsi alla motivazione delle future generazioni di leader, la risorsa strategica più importante per la crescita e lo sviluppo umano ed economico di ogni nazione.

Il programma illustrato poggia su leadership avanzata e momenti di confronto, aggiornamento e discussione su tematiche particolari, originali e innovative.

L’Integrità è una risorsa-chiave della leadership e strumento di cambiamento della società.

Tutti i progetti di A Dream for the World sono higher educational per sensibilizzare ed educare nuovi leader incorruttibili, guidati da Etica e Integrità.

Il progetto DFW è supportato anche dall’imprenditore self-made man e filantropo George Koukis, caso esemplare di businessman e utopista pragmatico che ha fondato e sviluppato una multinazionale nel campo del software bancario ed ora punta su giovani brillanti talenti “sponsorizzando borse di studio per scoprire una vera passione per la libertà”.

La pubblicazione A Dream for the World è curata da Efdien Publishing, editore milanese con Francesca Romana Del Nero dinamica e volitiva Founder Managing Director.

DFW gode del patrocinio istituzionale del Comune di Carimate in provincia di Como dove ha stabilito la propria sede internazionale presso il Castello.

www.adreamfortheworld.info

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento