• Senza categoria
  • 0

di Maria Lucia Caspani

1° AMADEUS TRAVEL TECHNOLOGY DAY

Un nuovo studio globale di Amadeus, leader mondiale nella distribuzione di pacchetti viaggio – oltre l’80% delle prenotazioni aeree del 2011 sono state elaborate attraverso il sistema Amadeus – evidenzia tendenze, motivazioni e propensione all’acquisto on line dei viaggiatori.

Appare perciò lampante come la combinazione tra nuove tecnologie e cambiamenti sociali trasformerà le esperienze di viaggio entro il 2020 e la Travel Industry diventa leva centrale per la crescita del settore. Il suo contributo allo sviluppo economico del nostro Paese rappresenta l’8,6% del Pil (fonte TurismMonitor 2012) e vale 136 miliardi di euro.

L’introduzione di Fabio Maria Lazzerini, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Amadeus Italia mira ad evidenziare, in primis, che “teniamo lo stress fuori dalla pianificazione dell’attività turistica, ci orientiamo sull’intelligenza cumulativa e la micro segmentazione, sistemi intelligenti e assistenza personale virtuale.

Questa formulazione scaturisce dall’analisi comportamentale della ricerca e contribuirà a restituire dati sempre più smart. Anche reinventando l’ecosistema aeroportuale dotato di mini city, walkway, city extension e bus terminal.

I flash sulle tendenze prioritarie puntano sullo sviluppo di nuovi ed efficienti strumenti di vendita e proximity payment, modalità integrate di condivisione, aggiornamenti e informazioni, sicurezza e personalizzazione dei viaggi.

Attualmente i viaggiatori on line si imbattono in siti da migliorare perché poco fruibili, con informazioni eccessive e spesso irrilevanti.

Il fatto conduce poi a dubbi nella scelta della destinazione”.

Dettagli su www.it.amadeus.com

di Maria Lucia Caspani

1° AMADEUS TRAVEL TECHNOLOGY DAY

Un nuovo studio globale di Amadeus, leader mondiale nella distribuzione di pacchetti viaggio – oltre l’80% delle prenotazioni aeree del 2011 sono state elaborate attraverso il sistema Amadeus – evidenzia tendenze, motivazioni e propensione all’acquisto on line dei viaggiatori.

Appare perciò lampante come la combinazione tra nuove tecnologie e cambiamenti sociali trasformerà le esperienze di viaggio entro il 2020 e la Travel Industry diventa leva centrale per la crescita del settore. Il suo contributo allo sviluppo economico del nostro Paese rappresenta l’8,6% del Pil (fonte TurismMonitor 2012) e vale 136 miliardi di euro.

L’introduzione di Fabio Maria Lazzerini, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Amadeus Italia mira ad evidenziare, in primis, che “teniamo lo stress fuori dalla pianificazione dell’attività turistica, ci orientiamo sull’intelligenza cumulativa e la micro segmentazione, sistemi intelligenti e assistenza personale virtuale.

Questa formulazione scaturisce dall’analisi comportamentale della ricerca e contribuirà a restituire dati sempre più smart. Anche reinventando l’ecosistema aeroportuale dotato di mini city, walkway, city extension e bus terminal.

I flash sulle tendenze prioritarie puntano sullo sviluppo di nuovi ed efficienti strumenti di vendita e proximity payment, modalità integrate di condivisione, aggiornamenti e informazioni, sicurezza e personalizzazione dei viaggi.

Attualmente i viaggiatori on line si imbattono in siti da migliorare perché poco fruibili, con informazioni eccessive e spesso irrilevanti.

Il fatto conduce poi a dubbi nella scelta della destinazione”.

Dettagli su www.it.amadeus.com

di Maria Lucia Caspani

1° AMADEUS TRAVEL TECHNOLOGY DAY

Un nuovo studio globale di Amadeus, leader mondiale nella distribuzione di pacchetti viaggio – oltre l’80% delle prenotazioni aeree del 2011 sono state elaborate attraverso il sistema Amadeus – evidenzia tendenze, motivazioni e propensione all’acquisto on line dei viaggiatori.

Appare perciò lampante come la combinazione tra nuove tecnologie e cambiamenti sociali trasformerà le esperienze di viaggio entro il 2020 e la Travel Industry diventa leva centrale per la crescita del settore. Il suo contributo allo sviluppo economico del nostro Paese rappresenta l’8,6% del Pil (fonte TurismMonitor 2012) e vale 136 miliardi di euro.

L’introduzione di Fabio Maria Lazzerini, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Amadeus Italia mira ad evidenziare, in primis, che “teniamo lo stress fuori dalla pianificazione dell’attività turistica, ci orientiamo sull’intelligenza cumulativa e la micro segmentazione, sistemi intelligenti e assistenza personale virtuale.

Questa formulazione scaturisce dall’analisi comportamentale della ricerca e contribuirà a restituire dati sempre più smart. Anche reinventando l’ecosistema aeroportuale dotato di mini city, walkway, city extension e bus terminal.

I flash sulle tendenze prioritarie puntano sullo sviluppo di nuovi ed efficienti strumenti di vendita e proximity payment, modalità integrate di condivisione, aggiornamenti e informazioni, sicurezza e personalizzazione dei viaggi.

Attualmente i viaggiatori on line si imbattono in siti da migliorare perché poco fruibili, con informazioni eccessive e spesso irrilevanti.

Il fatto conduce poi a dubbi nella scelta della destinazione”.

Dettagli su www.it.amadeus.com

di Maria Lucia Caspani

1° AMADEUS TRAVEL TECHNOLOGY DAY

Un nuovo studio globale di Amadeus, leader mondiale nella distribuzione di pacchetti viaggio – oltre l’80% delle prenotazioni aeree del 2011 sono state elaborate attraverso il sistema Amadeus – evidenzia tendenze, motivazioni e propensione all’acquisto on line dei viaggiatori.

Appare perciò lampante come la combinazione tra nuove tecnologie e cambiamenti sociali trasformerà le esperienze di viaggio entro il 2020 e la Travel Industry diventa leva centrale per la crescita del settore. Il suo contributo allo sviluppo economico del nostro Paese rappresenta l’8,6% del Pil (fonte TurismMonitor 2012) e vale 136 miliardi di euro.

L’introduzione di Fabio Maria Lazzerini, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Amadeus Italia mira ad evidenziare, in primis, che “teniamo lo stress fuori dalla pianificazione dell’attività turistica, ci orientiamo sull’intelligenza cumulativa e la micro segmentazione, sistemi intelligenti e assistenza personale virtuale.

Questa formulazione scaturisce dall’analisi comportamentale della ricerca e contribuirà a restituire dati sempre più smart. Anche reinventando l’ecosistema aeroportuale dotato di mini city, walkway, city extension e bus terminal.

I flash sulle tendenze prioritarie puntano sullo sviluppo di nuovi ed efficienti strumenti di vendita e proximity payment, modalità integrate di condivisione, aggiornamenti e informazioni, sicurezza e personalizzazione dei viaggi.

Attualmente i viaggiatori on line si imbattono in siti da migliorare perché poco fruibili, con informazioni eccessive e spesso irrilevanti.

Il fatto conduce poi a dubbi nella scelta della destinazione”.

Dettagli su www.it.amadeus.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento