• Senza categoria
  • 0

varo dell’edizione italiana di Huffington Post

di Maria Lucia Caspani

A Milano il lancio dell’edizione italiana di Huffington Post, presenti il neo direttore, Lucia Annunziata, Arianna Huffington, fondatrice del famoso giornale online, inserita dal Time tra le cento persone più influenti d’America e Carlo De Benedetti, editore del Gruppo Espresso, partner dell’iniziativa. Il debutto, martedì 25 settembre 2012. Lucia Annunziata (che da runors pare ha avuto la meglio su Lilli Gruber), guida a Roma una redazione di undici giornalisti stabili e altrettanti freelance. Il core sono news e contenuti di qualità ma anche sperimentazioni di citizen journalism e la formula compartecipata di 189 blogger che rispondono al nome di autorevoli personalità. Huffington Post Mediagroup è sul mercato europeo dal 2011, dapprima con l’edizione inglese seguita da quella francese, spagnola ed ora italiana che punta a un milione e mezzo di visitatori al mese.

varo dell’edizione italiana di Huffington Post

di Maria Lucia Caspani

A Milano il lancio dell’edizione italiana di Huffington Post, presenti il neo direttore, Lucia Annunziata, Arianna Huffington, fondatrice del famoso giornale online, inserita dal Time tra le cento persone più influenti d’America e Carlo De Benedetti, editore del Gruppo Espresso, partner dell’iniziativa. Il debutto, martedì 25 settembre 2012. Lucia Annunziata (che da runors pare ha avuto la meglio su Lilli Gruber), guida a Roma una redazione di undici giornalisti stabili e altrettanti freelance. Il core sono news e contenuti di qualità ma anche sperimentazioni di citizen journalism e la formula compartecipata di 189 blogger che rispondono al nome di autorevoli personalità. Huffington Post Mediagroup è sul mercato europeo dal 2011, dapprima con l’edizione inglese seguita da quella francese, spagnola ed ora italiana che punta a un milione e mezzo di visitatori al mese.

varo dell’edizione italiana di Huffington Post

di Maria Lucia Caspani

A Milano il lancio dell’edizione italiana di Huffington Post, presenti il neo direttore, Lucia Annunziata, Arianna Huffington, fondatrice del famoso giornale online, inserita dal Time tra le cento persone più influenti d’America e Carlo De Benedetti, editore del Gruppo Espresso, partner dell’iniziativa. Il debutto, martedì 25 settembre 2012. Lucia Annunziata (che da runors pare ha avuto la meglio su Lilli Gruber), guida a Roma una redazione di undici giornalisti stabili e altrettanti freelance. Il core sono news e contenuti di qualità ma anche sperimentazioni di citizen journalism e la formula compartecipata di 189 blogger che rispondono al nome di autorevoli personalità. Huffington Post Mediagroup è sul mercato europeo dal 2011, dapprima con l’edizione inglese seguita da quella francese, spagnola ed ora italiana che punta a un milione e mezzo di visitatori al mese.

varo dell’edizione italiana di Huffington Post

di Maria Lucia Caspani

A Milano il lancio dell’edizione italiana di Huffington Post, presenti il neo direttore, Lucia Annunziata, Arianna Huffington, fondatrice del famoso giornale online, inserita dal Time tra le cento persone più influenti d’America e Carlo De Benedetti, editore del Gruppo Espresso, partner dell’iniziativa. Il debutto, martedì 25 settembre 2012. Lucia Annunziata (che da runors pare ha avuto la meglio su Lilli Gruber), guida a Roma una redazione di undici giornalisti stabili e altrettanti freelance. Il core sono news e contenuti di qualità ma anche sperimentazioni di citizen journalism e la formula compartecipata di 189 blogger che rispondono al nome di autorevoli personalità. Huffington Post Mediagroup è sul mercato europeo dal 2011, dapprima con l’edizione inglese seguita da quella francese, spagnola ed ora italiana che punta a un milione e mezzo di visitatori al mese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento