• Senza categoria
  • 0

RENDERE INFORMATICA PRODOTTO COMPRENSIBILE, CAMPAGNA RADIO

di Maria Lucia Caspani

Al via la campagna radio di Cosmic Blue Team, in onda su RDS che si apre al grido di “ Good Morning Business”. La voce è di Carlo Valli – storico doppiatore di Robin Williams – e il gingle di apertura è liberamente e chiaramente ispirato al film cult “Good Morning Vietnam”.
La campagna è declinata in tre versioni, una per ognuno degli innovativi prodotti-servizio proposti dal gruppo CBT: WebRainbow, EasyCloud e EasyWare.
La firma è dell’agenzia milanese Sesonrose, guidata da Max Luzzatti e Enrico Carazzato, già autrice della nuova immagine del gruppo, della relativa campagna adv e del nuovo sito web, presto on line.
Tutti step dell’operazione di re-branding di Cosmic Blue Team, fortemente voluta dal Direttore Generale, il dott. Flavio Radice, in una logica di riposizionamento aziendale: il gruppo, infatti, si pone sul mercato sempre più come un solutions provider, un punto di vista totalmente diverso dal passato e decisamente innovativo.
L’obiettivo, infatti, in termini di comunicazione, è quello di rendere l’informatica un prodotto comprensibile e quindi fruibile anche da un pubblico non tecnico e, da un punto di vista dei contenuti, divenire uno strumento attraverso il quale l’azienda può cedere le proprie complessità e dedicarsi esclusivamente allo sviluppo del proprio business.
CBT: Good Morning Business!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento