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Quasi sinonimo di cultura sportiva per le briose nuove collezioni

di Maria Lucia Caspani

Quasi sinonimo di cultura sportiva per le nuove collezioni originali e briose per l’abbigliamento giovane con comodissime felpe zippate, pantaloni felpati che presentano brand come stili di vita: “STREET STYLE, STREET LIFE” No Fear caratterizza l’azione e lo sport tra cui il surf e il motocross. Adatto a chi affronta la vita senza paura.
La collezione Primavera Estate 2013 No Fear è accattivante e aggressiva, con ampia gamma di t-shirts in cotone con loghi e fantasie che rendono
ogni articolo esclusivo e differente da tutti gli altri marchi, dove il design
tecnico e l’alta qualità dei tessuti rendono sempre più popolare il brand, per distinguersi in mezzo alla folla.

Le nuove presentazioni di Punch celebrano la straordinaria storia sportiva di Rocky Marciano, definito il più grande pugile
di tutti i tempi. Questa azienda ha creato un brand che trae forza ed ispirazione dagli stessi
valori che hanno guidato il pugile durante la sua vita.
Rocky Marciano,figlio di emigrati italiani, con un fisico e una tecnica non adatti alla boxe
professionale, si è sempre distinto per uno spirito indomito. Questa voglia di diventare un grande
campione e la sua grande resistenza fisica gli hanno consentito di compensare i suoi difetti fisici e
la sua tecnica grezza, facendolo diventare il “bombardiere di Brockton” (sua città natale). Il suo famoso destro terrificante ha mandato al tappeto tutti i migliori pugili in circolazione all’epoca.
Il suo strabiliante record parla di 49 VITTORIE, di cui 43 per ko, E NESSUNA SCONFITTA.
Questa collezione si sviluppa con l’attrezzatura tecnica per praticare con successo
sport da contatto: guantoni, sacchi, caschi e calzature da
combattimento e la nuovissima casual, autentica, inimitabile ed
originale con giubbotti in stile vintage, t-shirt dai colori accesi, accessori e calzature.

Ben Lee punta invece tutto sul look sportivo, per l’uomo che
ama il gusto retrò e non rinuncia mai alla qualità dei tessuti.
Morbido cotone, tagli definiti e rifiniture al dettaglio rendono la collezione di Ben Lee
unica nel suo genere, garantendo qualità e stile per polo a manica corta, curatissime nei
particolari, i profili del colletto e delle maniche sono a contrasto.
Total look anche per i comodi shorts in cotone con cordoncino regolabile e i morbidi pantaloni
in felpa disponibili in diverse tonalità.

Clara Garrone è un marchio nato nel rispetto della tradizione sartoriale italiana, con
un taglio giovane e seducente.
L’impresa risulta una realtà solida, stabile e in continua evoluzione, sempre
pronta ad affrontare le sfide e le richieste del mercato.
Ogni capo prodotto è trattato con cura ed attenzione per garantire la qualità e stile italiano, da sempre viene elevato come asset strategico.
Clara Garrone rispetta la tradizione classica, ma allo stesso tempo riesce a fonderla
con una spiccata creatività, new style e alta sartoria per vestire
donne dinamiche che non rinunciano mai ad esprimere la femminilità in modo chic e
glamour. La stagione estiva vira su total look suddiviso per 5 temi, dove il colore è il
vero protagonista. Una collezione interamente studiata sulle tonalità pastello, come l’azzurro,
il giallo tenue ma anche quelli più accesi come il
rosso corallo, fucsia e gli intramontabili bianco, nero e blu.
Ritroviamo una ricerca
raffinata di tessuti pregiati che
spaziano dal denim, al puro
cotone, per arrivare alla
viscosa e lo chiffon.
La primavera esplode sugli
abiti con stampe floreali, colori
a contrasto e morbidissime
linee per una donna che non
rinuncia mai a mettere in
evidenza le sue curve.

Franzoni leggings e collant coprenti, vellutati, in maglia tridimensionali,
cuciture piatte, disegni Barly trecolor e golden fashion con filo metallico, uniscono comfort e femminilità!
Sette i modelli di punta che avvolgeranno le gambe delle donne durante la stagione fredda!

Hooli, linea giovane che si ispira a valori forti:
lo stile e l’unione d’intenti, l’ideale e la tradizione,
coniugati nella forma e riconoscibili nell’abbigliamento di questo marchio che trasmette
carica emotiva peraltro fortemente legato al mondo del calcio.
Hooli presenta linee decise e riconoscibili a vista d’occhio
grazie anche alla presenza costante del Bull Terrier
mascotte del brand, sia per l’Uomo e la Donna. Hooli ha scelto
di reinterpretare la sua filosofia attraverso
T-shirt di vari colori con stampe grintose,
colori fashion, dalle forme lineari grazie al cotone elasticizzato che rendono le linee sempre più uniformi.

Lonsdale London riporta ai primi del ‘900 con il conte di Lonsdale che organizzava incontri di boxe dove tutti i pugili che
riuscivano a diventare campioni e difendere il titolo per tre volte consecute, ricevevano la Cintura di Lonsdale. Dunque equipaggiamenti prettamente legati al pugilato, ora diversificati con altri articoli sportivi e di moda.
Indubbiamente la boxe si ripropone trasversalmente in tutta la collezione su polo e felpe zippate, con o senza cappuccio, adatte a tutti i gusti e per ogni stagione, l’evergreen del tartan con camicie a maniche corte e lunghe,adatto soprattutto a giovani che cercano stili freschi e puliti,
in cui riecheggia il classico stile della beat londinese.
Per la donna invece linee semplici e pulite per le
polo a mezza manica con colletto ricamato, profili in contrasto, logo sia frontale che
laterale, tessuti sui toni rosa, confetto e ciliegia e canotte super sportive dalle linee semplici e in morbido cotone, ideali per lo sport e per il tempo libero.

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