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CALICANTO DAY SPA, OASI DI BENESSERE

di Maria Lucia Caspani

Calicanto Day Spa inaugura la nuova oasi di bellezza e benessere
La prestigiosa Spa di via Angelo Mauri (corso Vercelli) entra a far parte di Calicanto Wellness Group. Uno spazio nel cuore di Milano che rinnova la sua offerta di servizi nell’ambito di una strategia commerciale e di service management ampia e articolata.

Calicanto Wellness Group è una società internazionale leader nel settore dei trattamenti beauty e benessere.

Ha appena annunciato le strategie di sviluppo che caratterizzeranno i prossimi mesi di attività del Gruppo.

Novità principale è l’acquisizione della Spa milanese in via Angelo Mauri 5, ribattezzata Calicanto Day Spa. Uno spazio di eccellenza nel quale ai trattamenti benessere, si aggiungerà l’offerta di servizi di estetica, core business del Gruppo.

“Calicanto Day Spa manterrà le caratteristiche di unicità che hanno fatto la fortuna di questa struttura. Vogliamo, però, offrire un servizio ancor più completo ai nostri ospiti inserendo una serie di trattamenti estetici professionali e di alta qualità”, ha dichiarato Gian Maria Miliacca, Amministratore Delegato e Proprietario di Calicanto Wellness Group.

Il Gruppo, oltre alla nuovissima Spa, conta in Italia tre centri estetici già operativi a Milano e provincia e uno in start up. Ma l’attività di Calicanto Wellness Group va ben oltre i confini nazionali con realtà uniche nel loro genere, gestite in località di grande fascino come il Kenya,nelle città diMalindi e di Watamu, l’isola di Zanzibar e il Mozambico.

Calicanto Day Spa avrà però un ruolo guida che ne farà anche un centro polifunzionale. “Organizzeremo eventi e ospiteremo aziende e open daytematici per fare della nostra Spa un punto di incontro, aggregazione e condivisione. Dai meeting aziendali agli incontri dedicati esclusivamente ai nostri ospiti, fino ad arrivare alle iniziative commerciali e di fidelizzazione”, ha spiegato Gian Maria Miliacca. L’attività commerciale e di comunicazione si concretizzerà con accordi di co-marketing che verranno stretti con aziende e società note al pubblico. Alcuni hanno già preso forma, come la convenzione con il Teatro Nazionale, con la quale è stata lanciata l’innovativa formula che coniuga benessere e cultura, e la partnership con l’universo beauty online di GlossyBox.

“Ci aspetta un 2013 di crescita e soddisfazioni, ne sono certo”, ha aggiunto l’AD di Calicanto Wellness Group. “Il comparto beauty e wellness è un settore dove ci sono ancora margini di crescita e sviluppo. Bisogna, però, saper interpretare le esigenze del proprio target di riferimento e mettere al centro di ogni nuovo progetto l’individuo. Noi, in Calicanto, lo facciamo ogni giorno”.

www.calicantodayspa.it – www.calicantogroup.com

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