• Senza categoria
  • 0

ACCOGLIENZA DIECI E LODE

di Maria Lucia Caspani CasaItalo a Rogoredo: accoglienza da fiore all’occhiello

Italotreno ferma a Rogoredo con i suoi “leprotti”.

Esatto, con questo logo istituzionale vengono identificati i nuovissimi treni ad alta velocità di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) che fermano nella stazione ferroviaria integrata di Rogoredo dove scopriamo l’ottima accoglienza di CasaItalo aperta ogni giorno dalle 6,00 alle 23,15.

Proprio così, gli addetti, plurilingue eleganti e cortesi, accolgono con eccellente e professionale empatia senza chiederti carte patinate di fedeltà o accesso.

Lo staff di Milano Rogoredo è composto da giovani Responsabili Viaggiatori che supervisionano e coordinano i servizi e il team Italo in stazione – hostess, steward e addetti alla vigilanza e sicurezza -, gestiscono tutte le attività di assistenza clienti in Casa Italo e negli altri punti Italo di stazione – un desk mobile esterno e l’assistenza al binario – e offrono anche utili soluzioni e suggerimenti sulla città di riferimento.

Per leggere le informazioni non serve il cannocchiale, scorrono sui tabelloni luminosi in italiano e inglese, sono chiare e ben leggibili perché di grandi dimensioni.

Pur in uno spazio ridotto, l’arredo, brandizzato nei colori del marchio, bianco e amaranto, è versatile e pensato creativamente con soluzioni maneggevoli e a scomparsa. I cestini per la raccolta differenziata sono inseriti in un modulo a parete dove non si vede niente e le icone per indicare i vari raccoglitori sono originali, ad esempio, per indicare i rifiuti organici ci si è quasi ispirati alla Apple.

I designer hanno immaginato soluzioni geometriche anche per gli archivi dei documenti e scelto cassettiere verticali a moduli sovrapposti che lasciano spazio a combinazioni personalizzate. Pezzi dall’apparenza basic che si trasformano in utili oggetti con cui sbizzarrirsi in un gioco di accostamenti simile ad un muro di cassettiere dove questo semplice accostamento consente di comporre arredi che dividono gli spazi e contemporaneamente sono funzionali.

L’area attrezzata per la sosta breve interpreta l’immediatezza e la semplicità di utilizzo degli oggetti: tre sedili parietali a scomparsa con l’opzione di un ulteriore ripiano superiore dotato di connessione WiFi e accesso a Internet, due biglietterie self service che accettano carte di credito, bancomat e contanti e riviste specializzate in distribuzione gratuita.

Questo il benvenuto 10elode di CasaItalo a Rogoredo.

www.italotreno.it

ACCOGLIENZA DIECI E LODE

di Maria Lucia Caspani CasaItalo a Rogoredo: accoglienza da fiore all’occhiello

Italotreno ferma a Rogoredo con i suoi “leprotti”.

Esatto, con questo logo istituzionale vengono identificati i nuovissimi treni ad alta velocità di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) che fermano nella stazione ferroviaria integrata di Rogoredo dove scopriamo l’ottima accoglienza di CasaItalo aperta ogni giorno dalle 6,00 alle 23,15.

Proprio così, gli addetti, plurilingue eleganti e cortesi, accolgono con eccellente e professionale empatia senza chiederti carte patinate di fedeltà o accesso.

Lo staff di Milano Rogoredo è composto da giovani Responsabili Viaggiatori che supervisionano e coordinano i servizi e il team Italo in stazione – hostess, steward e addetti alla vigilanza e sicurezza -, gestiscono tutte le attività di assistenza clienti in Casa Italo e negli altri punti Italo di stazione – un desk mobile esterno e l’assistenza al binario – e offrono anche utili soluzioni e suggerimenti sulla città di riferimento.

Per leggere le informazioni non serve il cannocchiale, scorrono sui tabelloni luminosi in italiano e inglese, sono chiare e ben leggibili perché di grandi dimensioni.

Pur in uno spazio ridotto, l’arredo, brandizzato nei colori del marchio, bianco e amaranto, è versatile e pensato creativamente con soluzioni maneggevoli e a scomparsa. I cestini per la raccolta differenziata sono inseriti in un modulo a parete dove non si vede niente e le icone per indicare i vari raccoglitori sono originali, ad esempio, per indicare i rifiuti organici ci si è quasi ispirati alla Apple.

I designer hanno immaginato soluzioni geometriche anche per gli archivi dei documenti e scelto cassettiere verticali a moduli sovrapposti che lasciano spazio a combinazioni personalizzate. Pezzi dall’apparenza basic che si trasformano in utili oggetti con cui sbizzarrirsi in un gioco di accostamenti simile ad un muro di cassettiere dove questo semplice accostamento consente di comporre arredi che dividono gli spazi e contemporaneamente sono funzionali.

L’area attrezzata per la sosta breve interpreta l’immediatezza e la semplicità di utilizzo degli oggetti: tre sedili parietali a scomparsa con l’opzione di un ulteriore ripiano superiore dotato di connessione WiFi e accesso a Internet, due biglietterie self service che accettano carte di credito, bancomat e contanti e riviste specializzate in distribuzione gratuita.

Questo il benvenuto 10elode di CasaItalo a Rogoredo.

www.italotreno.it

ACCOGLIENZA DIECI E LODE

di Maria Lucia Caspani CasaItalo a Rogoredo: accoglienza da fiore all’occhiello

Italotreno ferma a Rogoredo con i suoi “leprotti”.

Esatto, con questo logo istituzionale vengono identificati i nuovissimi treni ad alta velocità di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) che fermano nella stazione ferroviaria integrata di Rogoredo dove scopriamo l’ottima accoglienza di CasaItalo aperta ogni giorno dalle 6,00 alle 23,15.

Proprio così, gli addetti, plurilingue eleganti e cortesi, accolgono con eccellente e professionale empatia senza chiederti carte patinate di fedeltà o accesso.

Lo staff di Milano Rogoredo è composto da giovani Responsabili Viaggiatori che supervisionano e coordinano i servizi e il team Italo in stazione – hostess, steward e addetti alla vigilanza e sicurezza -, gestiscono tutte le attività di assistenza clienti in Casa Italo e negli altri punti Italo di stazione – un desk mobile esterno e l’assistenza al binario – e offrono anche utili soluzioni e suggerimenti sulla città di riferimento.

Per leggere le informazioni non serve il cannocchiale, scorrono sui tabelloni luminosi in italiano e inglese, sono chiare e ben leggibili perché di grandi dimensioni.

Pur in uno spazio ridotto, l’arredo, brandizzato nei colori del marchio, bianco e amaranto, è versatile e pensato creativamente con soluzioni maneggevoli e a scomparsa. I cestini per la raccolta differenziata sono inseriti in un modulo a parete dove non si vede niente e le icone per indicare i vari raccoglitori sono originali, ad esempio, per indicare i rifiuti organici ci si è quasi ispirati alla Apple.

I designer hanno immaginato soluzioni geometriche anche per gli archivi dei documenti e scelto cassettiere verticali a moduli sovrapposti che lasciano spazio a combinazioni personalizzate. Pezzi dall’apparenza basic che si trasformano in utili oggetti con cui sbizzarrirsi in un gioco di accostamenti simile ad un muro di cassettiere dove questo semplice accostamento consente di comporre arredi che dividono gli spazi e contemporaneamente sono funzionali.

L’area attrezzata per la sosta breve interpreta l’immediatezza e la semplicità di utilizzo degli oggetti: tre sedili parietali a scomparsa con l’opzione di un ulteriore ripiano superiore dotato di connessione WiFi e accesso a Internet, due biglietterie self service che accettano carte di credito, bancomat e contanti e riviste specializzate in distribuzione gratuita.

Questo il benvenuto 10elode di CasaItalo a Rogoredo.

www.italotreno.it

ACCOGLIENZA DIECI E LODE

di Maria Lucia Caspani CasaItalo a Rogoredo: accoglienza da fiore all’occhiello

Italotreno ferma a Rogoredo con i suoi “leprotti”.

Esatto, con questo logo istituzionale vengono identificati i nuovissimi treni ad alta velocità di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) che fermano nella stazione ferroviaria integrata di Rogoredo dove scopriamo l’ottima accoglienza di CasaItalo aperta ogni giorno dalle 6,00 alle 23,15.

Proprio così, gli addetti, plurilingue eleganti e cortesi, accolgono con eccellente e professionale empatia senza chiederti carte patinate di fedeltà o accesso.

Lo staff di Milano Rogoredo è composto da giovani Responsabili Viaggiatori che supervisionano e coordinano i servizi e il team Italo in stazione – hostess, steward e addetti alla vigilanza e sicurezza -, gestiscono tutte le attività di assistenza clienti in Casa Italo e negli altri punti Italo di stazione – un desk mobile esterno e l’assistenza al binario – e offrono anche utili soluzioni e suggerimenti sulla città di riferimento.

Per leggere le informazioni non serve il cannocchiale, scorrono sui tabelloni luminosi in italiano e inglese, sono chiare e ben leggibili perché di grandi dimensioni.

Pur in uno spazio ridotto, l’arredo, brandizzato nei colori del marchio, bianco e amaranto, è versatile e pensato creativamente con soluzioni maneggevoli e a scomparsa. I cestini per la raccolta differenziata sono inseriti in un modulo a parete dove non si vede niente e le icone per indicare i vari raccoglitori sono originali, ad esempio, per indicare i rifiuti organici ci si è quasi ispirati alla Apple.

I designer hanno immaginato soluzioni geometriche anche per gli archivi dei documenti e scelto cassettiere verticali a moduli sovrapposti che lasciano spazio a combinazioni personalizzate. Pezzi dall’apparenza basic che si trasformano in utili oggetti con cui sbizzarrirsi in un gioco di accostamenti simile ad un muro di cassettiere dove questo semplice accostamento consente di comporre arredi che dividono gli spazi e contemporaneamente sono funzionali.

L’area attrezzata per la sosta breve interpreta l’immediatezza e la semplicità di utilizzo degli oggetti: tre sedili parietali a scomparsa con l’opzione di un ulteriore ripiano superiore dotato di connessione WiFi e accesso a Internet, due biglietterie self service che accettano carte di credito, bancomat e contanti e riviste specializzate in distribuzione gratuita.

Questo il benvenuto 10elode di CasaItalo a Rogoredo.

www.italotreno.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento