• Senza categoria
  • 0

Eicma 2012

di Maria Lucia Caspani
29/10/2012 – A Milano si stanno scaldando i motori per la 70ª edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Motociclo. Manca meno di un mese all’apertura al pubblico, il 15 novembre, per la fiera che rimarrà aperta fino al 18 novembre 2012 (13 e 14 saranno giornate riservate alla stampa e agli operatori). Un’edizione alla quale hanno aderito tutti i top brand e dove non mancano new entry, così come sono confermate le aree speciali che, in linea con le nuove tendenze, sono in crescita. Continua a leggere le nostre newsletter per essere informato su tutto ciò che è EICMA.

Buona lettura!

I NUMERI: un’edizione contro la crisi

EICMA risponde alla crisi globale con forma e contenuto, rappresentando l’universo delle due ruote a motore in ogni suo aspetto… Scopri di più »

MotoLive: dall’esposizione all’azione

Festeggia l’ottavo compleanno MotoLive, l’arena esterna di EICMA che promette emozioni e agonismo di alto livello… Scopri di più »

EICMA Custom: perché la propria moto è unica

Sapore autentico, fantasia ed eccellenza: queste le caratteristiche di EICMA Custom, lo spazio della fiera dedicato alla personalizzazione… Scopri di più »

The Green Planet: mobilità fa rima con sostenibilità

La mobilità sostenibile, vista dalla parte dei veicoli elettrici e ibridi, va in scena nel consueto spazio The Green Planet, che ha raddoppiato la superficie occupata… Scopri di più »

EICMA e Motosprint: ecco i Caschi d’Oro

EICMA sta diventando sempre più una rassegna motociclistica a tutto campo, dove il prodotto e lo sport s’intrecciano, si mescolano, danno spettacolo insieme… Scopri di più »

EICMA e Fiera Milano: insieme verso il futuro

Un accordo importante, fino al 2020, per percorrere un cammino segnato da eccellenza, visibilità e opportunità di business… Scopri di più »

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento