• Senza categoria
  • 0

MACEF GENNAIO 2013, IL BELLO DELLA CASA Eccellenze italiane, design e creatività si arricchiscono con il comparto Festivity

di Maria Lucia Caspani

Nuove opportunità di business con MACEF+
Il Salone Internazionale della Casa presenta il suo alter ego digitale e resterà aperta per un mese dopo la data di chiusura, dando a buyer e aziende la possibilità di ampliare contatti e relazioni commerciali

Da gennaio 2013 Macef si evolve e avvia un’edizione digitale parallela, candidandosi al ruolo di più importante fiera online nei settori casa, arredamento e decorazione. Macef+ è l’evento digitale dedicato agli addetti ai lavori che, usufruendo delle potenzialità della rete, potranno stringere nuovi accordi commerciali e prolungare le attività per 30 giorni dopo il termine della manifestazione.

Macef+ inaugura il concetto di “fiera in alta definizione” che è stato messo a punto da Fiera Milano in collaborazione con FieraDigitale nell’ottica di supportare gli operatori con iniziative concrete per sviluppare business in un mercato in continuo divenire e dove il tempo è sempre più prezioso. Macef+ segna un nuovo modo di fare affari al passo con i tempi, sfruttando le risorse messe a disposizione dalla rete.

Attraverso una semplice procedura i buyer possono registrarsi su www.macefplus.com, entrare in contatto con le aziende e visionare nel dettaglio l’offerta proposta negli stand virtuali; a loro volta gli espositori hanno l’opportunità di gestire la propria piattaforma online, mettendo in evidenza particolare prodotti, aggiungere descrizioni e contenuti multimediali, controllare gli accessi allo stand e contattare i buyer.

Con queste modalità Macef gennaio 2013 grazie a Macef+ resterà aperta sul web fino alla fine del mese di febbraio. La nuova fiera online è stata preceduta da un progetto pilota realizzato a settembre al termine dell’ultima edizione di Macef, il quale si concluderà il prossimo 31 ottobre. Il pilota ha visto il coinvolgimento di oltre un centinaio di aziende e di 500 buyer e ha permesso di testare sul campo il concept della fiera online in vista del lancio del prossimo gennaio, raccogliendo ottimi riscontri. Il progetto è realizzato in partnership da Fiera Milano e FieraDigitale, l’azienda che ha dato origine al successo di e-Pitti.com.

Con Macef+ il Salone Internazionale della Casa prosegue il percorso, già inaugurato nelle ultime edizioni, di avvicinamento e affiancamento agli operatori del settore, per ascoltare le loro esigenze e fornire concreti strumenti per fare business. Un progetto che vede in Macef+ l’ideale prolungamento per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni prima, durante e dopo il Salone, moltiplicando vantaggi e opportunità.

Macef+: + contatti, +offerte, + possibilità, +tempo!

www.macef.itwww.macefplus.com

MACEF GENNAIO 2013, IL BELLO DELLA CASA Eccellenze italiane, design e creatività si arricchiscono con il comparto Festivity

di Maria Lucia Caspani

Nuove opportunità di business con MACEF+
Il Salone Internazionale della Casa presenta il suo alter ego digitale e resterà aperta per un mese dopo la data di chiusura, dando a buyer e aziende la possibilità di ampliare contatti e relazioni commerciali (altro…)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento